Pedalando con Ballan

Appuntamento Bike&Wellness, 2 maggio 2019

Emozione, natura, benessere sono gli elementi chiave della giornata Bike&Wellness organizzata da Villa Giulia per giovedì 2 maggio. Pedala insieme a noi e immergiti nel paesaggio incantevole della Laguna di Venezia con la nostra guida esperta e certificata che ti condurrà su percorsi rilassanti. Non perderti questa giornata all’aria aperta e a conclusione potrai godere di un gustoso buffet e dell’accesso alla nostra SPA.

 

 

SPECIAL GUEST

Alessandro Ballan, campione del mondo in linea 2008

Vincitore del Giro delle Fiandre nel 2007, la mitica gara belga che fa parte delle cinque “classiche monumento” ambite dai ciclisti di tutto il mondo, e della Varese in linea nel 2008, Alessandro Ballan vanta ben 10 anni di carriera nel mondo professionistico internazionale e numerosi successi. Il campione di Castelfranco Veneto classe 1979 ha collezionato negli anni grandi risultati e oggi, dopo il ritiro, continua ad occuparsi della sua grandissima passione: la bicicletta.

Paolo Tamburini, Guida Professionale Bike

Paolo Tamburini per molti anni ha praticato sport di Enduro, Rally, Marathon off Road, classificandosi più volte Campione Italiano. Dal 2006 è appassionato del mondo Bike e ha concorso anche a gare estreme come l’IronBike, Stoneman Trail e Road Gold, Altaviastagerace, South Tyrol Extreme. Oggi è Guida Professionale Bike in possesso del brevetto valido per accompagnare gruppi e bikers singoli.

 

 

PROGRAMMA:

9.00 Arrivo ospiti

9.30 Partenza da Villa Giulia

12.30 Rientro a Villa Giulia e buffet

13.00-15.00 Accesso alla SPA con rituale Aufguss in sauna

Viaggia leggero e senza pensieri! Villa Giulia ti fornirà la bicicletta e l’attrezzatura necessaria per la pedalata senza costi aggiuntivi.

 

Costo partecipazione

49,00€

 

Come prenotare

Per prenotare il tuo posto all’evento  “Pedalando con Ballan”
invia una mail a info@benesserevillagiulia.com.

Prenota ora