New Wellness

Villa Giulia
New Wellness


Benvenuta “New Wellness”: dal 16 giugno 2017 la struttura ha riaperto dopo un rinnovo completo dell’area Wellness e dell’area Relax, con l’obiettivo di proporvi un servizio sempre migliore. In arrivo moltissime altre novità…

Tutte le novità

Un’area Wellness tutta nuova!

Villa Giulia vi offrirà un servizio sempre più completo, per coccolarvi e dedicarvi il massimo comfort durante la vostra pausa di relax e benessere.

Oltre ai servizi già presenti (tra cui ad esempio ricordiamo la vasca thalasso ipersalina con sali del Mar Morto certificati, la Bio sauna Vitarium e il percorso Kneipp) il servizio sarà arricchito con moltissime novità!

Avviso chiusura Villa Giulia
Avviso chiusura Villa Giulia

Area Wellness

Dalla nuova sauna Finlandese con una capienza massima di 25 persone, predisposta per Aufguss/ventilazione, fino alle nuove docce, completamente rinnovate, con cascata di acqua fredda e doccia Svedese.

Area Relax

Nuova libreria interna e focolare esterno per vivere momenti di benessere in tutta serenità anche fuori dalla Villa, vivendo a pieno immersi nella natura!

Servizi

Nuovi Kit confort Spa: telino per la sauna, accappatoio, asciugamano, ciabatte e armadietti elettronici. Per gli abbonati inoltre una grande novità tutta da scoprire!

Ma non solo… In arrivo molte altre novità!


I nuovi prezzi dell’Area Wellness

Dal lunedì al venerdì: 32,00 € / a persona
Sabato e domenica: 39,00 € / a persona

NB. Il periodo di chiusura non incide nella validità di tutti i voucher, box, abbonamenti o altri buoni già in possesso.

Richiedi informazioni